GTranslate

menu

DIPLOMA SUPPLEMENT

Diploma Supplement

ALMALAUREA

Almalaurea AFAM

Rilevazione Opinioni Studenti a.a. 2015/2016

Prot. n. 2468/IIO

Nucleo di Valutazione
 
RILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI
Edizione per la Relazione annuale 2016
relativa all’anno accademico 2015/2016
 
Genova, 27 giugno 2016
 
Cara Studentessa, caro Studente,
 
anche quest’anno accademico il Nucleo di Valutazione del Conservatorio rileva le opinioni degli studenti – e quindi anche la tua – su alcuni aspetti particolarmente significativi della vita accademica nell’anno accademico in via di conclusione (2014-15). La rilevazione è prevista dall’art. 10, comma 2 del Decreto Presidente della Repubblica n. 132/2004.
Non sei obbligatoriamente tenuto a rispondere al questionario, ma ci teniamo a sottolineare che questa indagine, al di là dell’obbligo di effettuarla dettato dalla legge, è uno strumento prezioso per capire quali aspetti della vita del Conservatorio possano essere migliorati, anche sulla base delle tue esigenze. Per questo, ti chiediamo di mirare alla massima sintesi nei commenti liberi. Maggiore sarà il numero di coloro che risponderanno a questa indagine, maggiore sarà la possibilità di migliorare costantemente la qualità della vita di tutti noi dentro il Conservatorio.
I risultati dell’indagine, elaborati statisticamente, saranno resi noti a tutti – studenti, docenti, personale tecnico e amministrativo e Organi di gestione del Conservatorio – nella Relazione che, in base alla legge, il Nucleo di Valutazione presenterà al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca entro il 31 marzo 2017, termine annuale previsto dal DPR 132/2004.

Grazie fin d’ora della tua collaborazione

                                                                                                                                                       Il Presidente del Nucleo di Valutazione
                                                                                                                                                                  Prof.ssa Sabina Addamiano