PAESAGGI PERPLESSI(RI)LETTURE DI PESSOA TRA MUSICA, TEATRO E LETTERATURAIL PRIMO APPUNTAMENTO MERCOLEDÌ 16 NOVEMBRE NELLE SALE DEL CASTELLO D’ALBERTIS MUSEO DELLE CULTURE DEL MONDO
Al via il mese prossimo Paesaggi Perplessi – Itinerari Pessoani in Spazi di Storie di Sogni di Suono, ciclo di incontri e spettacoli che andrà in scena ogni mercoledì a partire dalle h. 16 per tre appuntamenti settimanali: il 16, il 23 e il 30 novembre 2022.
Le meravigliose sale del Castello D’Albertis saranno la cornice ideale per ospitare il neonato progetto a cura di Roberto Francavilla, frutto del lavoro di docenti, studentesse e studenti liceali ed universitari genovesi in collaborazione con Castello D’Albertis Museo delle culture del mondo, Conservatorio N. Paganini di Genova, Fondazione Giorgio e Lilli Devoto, Il Falcone Teatro Universitario, Scuola di Musica dell’Associazione F. Pucciarelli, Dipartimento DIRAAS dell’Università degli studi di Genova, Liceo Linguistico Colombo e Liceo Musicale Pertini e la Cooperativa Solidarietà e Lavoro.
Comunicato StampaLocandina del 16.11.2022
Locandina Generale