GTranslate

menu

Convenzioni con l'Università di Genova

  • Convenzione Quadro tra l’Università degli Studi di Genova e il Conservatorio di Musica “Niccolò Paganini” di Genova, per il quinquennio 2017/2022, finalizzata a promuovere congiuntamente, in un'ottica di sistema, opportunità di collaborazione, riconducibili ai naturali ambiti di rispettiva afferenza.
    Testo della Convenzione Quadro
 
  • Convenzione Quadro tra l’Università degli Studi di Genova e il Conservatorio di Musica “Niccolò Paganini” di Genova, per il triennio 2013/2016, finalizzata alla promozione, sviluppo e consolidamento di opportunità e iniziative di collaborazione in svariati ambiti.
  • Accordo di Cooperazione Accademica, per il triennio 2015/2018, con il DIBRIS (Dipartimento di Informatica, Bioingegneria, Robotica e Ingegneria dei Sistemi).
  • Accordo di Collaborazione, per l'a.a. 2018/2019, con l’Università della Terza Età – UniTE. In Al fine di promuovere, sviluppare e consolidare opportunità e iniziative di collaborazione, il Conservatorio gestisce il corso di Cultura Musicale. Il corso, dal titolo: "Il ’68: musica in piazza", verterà su tre argomenti principali quali la musica rock, i cantautori e la musica contemporanea da Berio a Nono.